Wee Great Day!

« Older   Newer »
  Share  
Marybelle
view post Posted on 8/7/2010, 23:19




Come posso essere riuscita a dirmire troppo, non lo so neanche io... eppure Clare era stata chiara. Dovevo svegliarmi alle 9 cosi' da prepararmi in tempo per uscire e andare a prendere il treno, ma no! Io dovevo dormire! Quindi alle 9.45 ero ancora a letto.
Di corsa mi sono vestita, preso la borsa e messo i vestiti per due giorni dentro, ingollato un pezzo di muffin avanzato da Elspeth che allegramente mi ha lasciato davanti alla porta della stanza e sono saltata in macchina.
Speravo che Clare mi avrebbe lasciata a Audley End cosi' da prendere il treno e andare in direzione Shelford. E invece: NO!
"I'll take you with us to Elspeth's open swimming lesson"
E dovevate vederli! Questi 6 bambini dai 3 ai 5 anni con i braccioli che cercavano di nuotare!! Erano troppo bellini :wub: praticamente mi sono fatta la doccia siccome l'istruttrice li obbligava a battere forte i piedi e a schizzare i genitori -.-"
COOOOMUNQUE.... Alla fine della lezione mi hanno portata alla stazione, dove, dopo aver pagato un biglietto spropositato (2 fermate=4,70£!!!!) ho catturato il mio treno per giungere alla ridente cittadina di Shelford.
Siccome non c'era nessuno ad aspettarmi alla stazione ho deciso di avviarmi. La strada me la ricordavo quindi al massimo avrei incontrato qualcuno sulla via.
Raggiunga casa Murphy, busso e mentre sto bussando, Alex mi corre incontro, mi stampa un bacio sulla guancia dicendo:"Hi Marina! How's is going? Positive! Seeya!", sale in macchina e corre al lavoro.
Sarah con gli occhi fuori dalle orbite mi chiede di scusare la sorella.
Abbiamo un paio d'ore prima che Shirley arrivi per portarci a scuola di Lisa dove devono fare un incontro per parlare di bambole e teddybears con i bimbi.
Decidiamo di guardare un film e puntiamo sulla solita commedia romantica dove lei e' una ragazza americana e lui un fantastico ragazo inglese (di nome Alex Pettyfer :sbav:) e si innamorano ed e' ambientato in un college inglese etc.. etc... [per i curiosi il film si chiama Wild Child]
Beh finito il film arriva Shirley che i porta alla scuola dove tanti blablablablabla e tanta noianoianoianoia.
Finito questo breve incontro, Shirley ci porta in citta (Cambridge amore mio *_______*) dove ci infilamo da Starbucks per un Vanilla Cream Frappuccino :yummiiii:!!!!!! Devo aprire uno Starbucks a Milano -_-
Indi per cui siamo andate a fare un giro e ho deciso ufficialmente che domani comprero' il CD+DVD del concerto in Nuova Zelanda del mio amato Serj anche se conta un po'... volevo comprare i CD dei Nickelback e dei Foo Fighters, ma costano troppo e quelli in offerta li abbiamo gia' -.-
Dopo il breve giro in centro passiamo da M&S a salutare Alex e poi di nuovo in macchina per andare a Shelford. Sarah si prova (e mi fa provare xD) tutte le sue scarpe col tacco. Penso non ne abbia una sotto i 12 centimerti!! Avevo paura di rompermi una caviglia quando ha cominciato a farmi provare quelle col plateau!!
Poi e' suonata la sveglia che ci avvisava che era ora di fare la pappa.
Lisa ha cucinato la tipica cena inglese: verdure bollite e grigliate, pure' di patate, patate lessate e salsiccie. Le ragazze hanno insistito per il gelato con i cookies :superyummiiii:!!!
Poi, con il piccolo dizionario Italiano-inglese, Inglese-italiano ci siamo divertite a leggere le parole e a tradurle.
Poi abbiamo fatto a gara con le parole piu' difficili da pronunciare e, modestamente, ho vinto io con il fantastico "sfingomanometro" e con il meraviglioso "pneumatico". Sono tutti suoni inesistenti nella loro lingua quindi si impappinavano in continuazione, ma questo e' il bello, no?
E niente, ora sono qui a raccontarvi questa entusiasmante giornata...
Programmi per domand? Panting on the river Cam...
Dovrei chiamare la zia ma e' un po' tardi... Magari domani!!

Bye everyone! Luv u!!!! xx Marina

Quasi diementicavo...

Canzone del giorno: Vampire Weekend - Giving up the guns
SPOILER (click to view)


E' un gruppo inglese che mi ha fatto sentire Sarah... Non sono niente male ;)
 
Top
LabbraAssenti
view post Posted on 20/7/2010, 14:51




Piccina Starbucks a Milano c'è! :)
 
Top
<--BrokenROSE-->
view post Posted on 21/7/2010, 10:47




Davvero????????? Ci voglio andare anche io uffi image
 
Top
LabbraAssenti
view post Posted on 21/7/2010, 17:06




no, non è vero, è simile a starbucks ma ha un nome diverso! :P
 
Top
Ruth McCallister
view post Posted on 22/7/2010, 21:56




ù_ù e come si chiama?!?
 
Top
4 replies since 8/7/2010, 23:18   58 views
  Share